Sport Romance

REVIEW TOUR TI ODIO MA NON ABBASTANZA DI ELETTRA DONER

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, oggi sono qui per farvi conoscere un libro molto carino.

In collaborazione con la casa editrice Queen Edizioni.

TITOLO ITALIANO: Ti odio ma non abbastanza
AUTORE: Elettra Doner

CASA EDITRICE: Queen Edizioni
GENERE: Sport Romance
PAGINE: 300
PREZZO EBOOK: 3,49 € (Su Amazon)
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Novembre 2023

TRAMA

Che fare quando il tuo migliore amico e il tuo primo amore decide di abbandonarti senza una spiegazione e senza alcuna pietà?
Des ha lavorato su sé stessa, cercando di dimenticare quanto accaduto, ma andare avanti con un cuore spezzato non è facile.
Il giocatore di football, Byron, sembra non pensare più a lei, alla magia che esisteva tra loro. Ma lasciarsi tutto alle spalle sembra impossibile, a causa di una serie di complicazioni i due sono destinati a incontrarsi nuovamente.
Des si ritrova costretta a dare ripetizioni a Byron. Il quarterback più famoso del college sarà suo studente, e le scintille che ne conseguiranno potrebbero bruciarla in modo permanente.
La scacchiera è predisposta, i pezzi sono pronti.
Che il gioco abbia inizio.

OPINIONE MIA

Non ci posso credere sono stata messa alle strette da mia madre e ora mi toccherà dare ripetizioni a colui che un tempo era il mio migliore amico Byron. Lo devo aiutare, non ho altra scelta visto che la mia cara madre mi ha ricattato. Però ho un piano lo fato iscrivere nella mia confraternita.

Così iniziano le giornate di studio e battibecco.

Anche i miei amici Eddie e Nerea, mi aiuteranno.

Finiamo per far amicizia anche con Trevor e Joseph, li aiuteremo anche a ritrovare la loro mascotte che la squadra avversaria gli ha rubato.

《l’amore è un sentiero buio illuminato da lampi di felicità. Non sappiamo dove andiamo, ma cerchiamo di andarci insieme》cito’.

Il libro mi è piaciuto molto, la scrittura dell’autrice è fluida e chiara. Tra passato e presente la storia si intreccia intorno ai nostri sei personaggi. Rideremo durante battibecchi delle quattro coppie, faremo il tifo per il loro amore, sopratutto dopo la cavolata che Byron farà durante la festa di Natale dei parenti. La verità alla vine verrà a galla e i due protagonisti, dovranno buttare giù le loro barriere. Ci riusciranno? L’amore vincerà anche questa volta?

Ti odio ma non abbastanza è un libro che ti cattura fin dalle prime pagine e ti trasporterà nella storia e ti coinvolgerà fino alla fine del libro.

Lo consiglio? Certamente che sì, se amate le storie di amore e se amate lo sport.

TI ODIO MA NON ABBASTANZA

Sono affiliata amazon

Cosa significa? Cliccando sul link amazon del libro, avrete accesso alle schede del titolo. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l’acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale (10%), che sfrutto unicamente per acquistare libri per poi, recensire nel blog. Grazie a chi lo farà.

Lascia un commento