Rispondo a domande

SCUSATE

Buongiorno miei cari Lettori e Lettrici, sono qui oggi per porgervi le mie scuse.

Scuse per questi 3 anni di silenzio.

Scuse per non aver risposto alle email degli autori, autrici e case editrici.

Mi scuso dal profondo del mio cuore, non era mia intenzione “scomparire” nel nulla, ma sono stati 3 anni difficili come tutti noi ben sappiamo.

Io come lavoro faccio la donna delle pulizie e per noi sono stati anni massacranti, oltre a fare il nostro solito lavoro, abbiamo dovuto aggiungere ore in più perché ci chiamavano sempre per sanificare, ci hanno quadruplicato il lavoro, molte volte saltavo i pasti dalla mattina a colazione, mangiavo la mattina dopo, lo stress, il non aver tempo di fare le cose, il tornare la sera a casa alle 21 e andare direttamente a letto a dormire per risvegliarsi alle 2 di notte perché alle 4 dovevi ritornare a lavoro. Il poco tempo che avevo a disposizione lo usavo per portare il cane fuori.

Insomma sono stati 3 anni da incubo e per fortuna adesso è tutto finito. Ho aperto un nuovo blog, una nuova pagina instagram, ho ripreso in mano il mio canale su tik tok e soprattutto cosa che mi è mancata più di tutti ho ripreso a leggere. Sono stati 3 anni pesanti, in cui ha giocato anche il blocco del lettore, così lungo non l’avevo mai avuto.

Ma ora sono di nuovo qui a riprendere in mano le collaborazioni sia con gli autori e autrici emergenti, sia con le case editrici.

Sono sicura che mi capirete, sono una ragazza seria a cui dispiace immensamente essersi dovuta fermare con tutto.

Spero che mi darete di nuovo fiducia. Perché i libri sono la cosa più importante per me, mi hanno salvato nei miei momenti più bui e quando ho aperto il blog negli anni indietro avevo un progetto, e quel progetto c’è l’ho ancora far conoscere gli autori, autrici emergenti e far conoscere le case editrici piccole e medie.

Sperando un giorno di poter finalmente aprire una mia libreria.

Per sempre vostra

Gioia

Lascia un commento