Storie

INIZIO DA QUI

Lo so, lo so vi starete chiedendo ma questa quanti blog apre? Tanti, troppi, è vero sono un’eterna indecisa o semplicemente quei blog non li sentivo più mia, si cresce, si cambia, si matura, si sbaglia, ci si innamora e si viene delusi. Ed è questo quello che è successo a me esattamente due anni fa. Da lì non avevo più voglia di leggere, di aggiornare il blog, solo da Giugno di quest’anno ho iniziato di nuovo a tornare la Gioia di prima. Prima di lui, prima che mi distruggesse, anzi forse questa Gioia è meglio di quella di prima, è più stronza (passatemi il francesismo per favore) di prima, non lascia passare nulla a nessuno, se mi fai un torto lo paghi con tanto di interessi. Questo male che mi ha provocato quella sottospecie di uomo di cui credevo fossi innamorata ma in questi due anni di “buio” ho capito che non era così, che lui non era quello giusto, che io meritavo di meglio. E così eccomi qui con questo nuovo blog e spero sia quello definitivo. Ci saranno recensioni di libri che leggerò, stracci dei miei pensieri. Bentornati nel mio blog, accomodatevi sentitevi a casa vostra e godetevi con me questa nuova avventura.

Per sempre vostra

Gioia

2 pensieri riguardo “INIZIO DA QUI

Lascia un commento